est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

domenica 30 agosto 2015

Condannato Matteo Veronese il falso broker disonesto cap. II°


La notizia è di mercoledì 13 Novembre 2013. Matteo Veronese, adriese ma con la residenza a Canaro, (RO), è stato condannato dal Tribunale di Rovigo a 4 anni di reclusione, 10mila Euro di multa e 5 anni di interdizione dai pubblici uffici.
Il motivo ? I fatti risalgono ancora al 2005 quando venne pure arrestato. Il Veronese, spacciandosi per broker finanziario, per trader di borsa, aveva maldestramente gestito, di fatto facendoli scomparire, decine e decine di migliaia di Euro, (i giornali parlano di 15milioni di Euro), di ignare e fiduciose persone, amici e compaesani, che avevano creduto in lui e nelle operazioni finanziarie che reclamizzava.
Esercizio abusivo della professione è proprio il reato per cui il Veronese è stato punito anche se altri e ben più gravi reati figuravano tra gli atti processuali, quali l'appropriazione indebita, che è stata comunque dichiarata prescritta stante l'efficienza della pseudo-giustizia “itagliana”.
Ora questa sporca faccenda mi porta a fare alcune considerazioni. Premetto che conosco il Matteo Veronese, anche lui di Adria come me ; rampante e iper-attivo fin da giovane, presuntuoso, arrogante, dai modi un po' stronzetti, consapevole a suo pensare di appartenere ad una famiglia in vista e quindi nella lecità di poter comportarsi in maniera estrema, spesso non curante delle regole della buona educazione. Il cosiddetto rampollo di buona famiglia, quella figura a metà strada tra il serio e il faceto pennellata dai fratelli Vanzina nei vari antesignani dei cinepanettoni, che tanto erano in voga negli anni 80'. Ve li ricordate ? I vari “vacanze sulla neve, a Cortina “ ecc ecc.
Oppure rimanendo in ambito classico e con i dovuti adattamenti, una specie di Don Rodrigo di manzoniana memoria.
Ecco questo è, o almeno era, il Matteo Veronese che conosco. Forte di tutto ciò ha promesso mari e monti ad amici e compaesani, che ovviamente rassicurati da tutta questa aureola, hanno affidato i loro risparmi al giovanotto per ritrovarsi poi in braghe di tela.
Attenzione qui non c'entra nulla la discussione su furbi e ignoranti, che qualcuno ha tirato in ballo su Facebook, perchè se dovessimo applicare questo metro di ragionamento, non sarebbe stato nemmeno necessario condannare il Veronese, né tanto meno denunciarlo.
Qui la considerazione che bisogna fare, è che un individuo ha carpito la buona fede e l'amicizia di persone che si fidavano di lui, e gli ha portato via del denaro ; già questo è sufficiente a mio modesto vedere, a farlo sprofondare in un girone dantesco, il più bollente e profondo che esista.
Un altra considerazione che faccio e che anche in questo caso, fortunatamente in maniera secondaria, è subentrato l'elemento “ingordigia umana”. Tante persone si sono avvicinate al Veronese ingolosite da rendimenti e dividendi altissimi, accecate dalla bramosia di denaro e guadagni facili. Ma questo fortunatamente resta un aspetto secondario della vicenda ; l'aspetto principale rimane sempre il tradimento dell'amicizia.
E poi concludo con l'amara riflessione di come possa essere facile guadagnare soldi disonestamente e di come diventa sempre più difficile guadagnarli onestamente. Chi scrive si fa in quattro per restare dentro nel budget stabilito dal cliente, all'interno delle sue prescrizioni, delle sue direttive e cercando ovviamente di costruire il servizio migliore assolutamente “tailor made”, e dopo ti senti pure criticare perchè c'è sempre qualcosa che non gli garba o che non funziona, a suo dire.
Mala tempora currunt”, e il mercato italiano si è fortemente deteriorato, oppure, non lo so, ditemi Voi, si è spostato il baricentro, dall'onestà e la correttezza, alla non correttezza e alla poca onestà.
Queste notizie mi fanno assolutamente arrabbiare, pensando poi che dal punto di vista giudiziario, i poveri risparmiatori hanno dovuto aspettare 7 anni per avere questa prima sentenza, che altrettanti ne dovranno aspettare per avere una quantificazione del danno in sede civilistica, e che sicuramente il Veronese farà appello, dilatando ulteriormente i tempi di giustizia, con la prescrizione sempre in agguato. W l' ITAGLIA !
Se Veronese ha fregato dei soldi pure a me ? No assolutamente, io soldi non ne ho, come faccio a investirli. Però gli ha portati via a dei miei amici e questo mi fa arrabbiare. E poi, e questa è la mia ultima considerazione, chi al giorno d'oggi investe soldi in Borsa, è come minimo un cretino.

. . . e fin qui tutto in regola, o quasi. Dopodichè, care lettrici e cari lettori, dovete considerare che noi siamo in Italia, o Itaglia che dir si voglia, o meglio ancora in quello che ne è rimasto. E l'Italia è quella specie di paese dove se gridi “Ladro” al ladro che ti ha appena rubato il portafoglio, questo potrebbe denunciarti per diffamazione e trovare anche un magistrato che li da regione.
Nel nostro caso, Matteo Veronese, sentendosi diffamato dai commenti al precedente post, ha presentato denuncia al Tribunale di Rovigo, il quale “molto diligentemente” ha provveduto al sequestro dello stesso. Pubblico integralmente il provvedimento.

Ora in virtù dell'enunciato evidenziato in rosso nel predetto provvedimento, che potete leggere qui sotto, sono a riproporVi il post, con un aggiornamento e un sistema nuovo di commentare. Se non altro per rispetto della verità e soprattutto per rispetto nei Vs. confronti, care lettrici e cari lettori, che tanto interesse e partecipazione avete dimostrato su questo argomento.

Per quanto riguarda la vicenda processuale, la Corte d'Appello ha confermato la condanna per Matteo Veronese, stralciando invece la posizione degli altri coimputati. Questo potrebbe complicare e allungare il piano di rientro del maltolto. Piano che dovete seguire voi, care lettrici e cari lettori, perché ricordatevi che Matteo Veronese i soldi li ha ! Ora si aspetta la sentenza di Cassazione, che dovrebbe confermare quella d'Appello. Questo per quanto riguarda il fatto giudiziario.
Ora dovete sapere che Matteo Veronese, abbandonata definitivamente e fortunatamente, aggiungo io, l'attività di broker, si è specializzato in quella di “accompagnatore”. Il Veronese infatti concupisce fragili donne, illudendole di amarle, per poi farsi “prestare” del denaro a “cottura” ultimata, denaro che mai più restituirà. E questa cosa disgustosa e ignobile è trapelata dalle centinaia di commenti che avete inserito nel precedente post e dalle decine di messaggi Facebook e mail che mi sono giunti, di donne addolorate, arrabbiate, derubate e ferite, che mi hanno profondamente commosso ed esortato a continuare.
Questo non fa altro che confermare quello che già pensavo di Matteo Veronese e cioè che è un ragazzotto viziato, capriccioso, capace delle peggiori infamie. Ma non dimenticate una cosa importantissima : è malato di gioco. E' frequentatore assiduo delle sale da gioco, delle sale di Texas Holden, partecipa a tutte le gare di poker in giro per l'Italia e l'Europa ; era a Praga quest'inverno, me lo ha scritto lui su Twitter prima che lo bannassi. L'iscrizione a queste gare costa migliaia di euro, giocare costa migliaia di euro, soldi che il Veronese “caccia” senza battere ciglio, per il semplice motivo che li ha. E sono i Vs. soldi.

Ora se volete commentare, ricordatevi di usare un lessico garbato, educato e mai offensivo. Lasciate perdere la famiglia e i suoi genitori. So che siete incazzatissimi ma cercate di trattenervi, altrimenti non posso pubblicare i commenti.
Pensate al grande potere catalizzante che può avere questa pagina per ottenere la restituzione dei Vs. soldi.
Auguri a tutti e buon lavoro, perché noi, ed è giusto che si sappia, lavoriamo.


Aggiornamento

Vi comunico che il 29 gennaio 2016 la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Matteo Veronese. Viene confermata, quindi, la sentenza d'appello che vede il Veronese condannato a 4 anni di reclusione, i Vecchiati assolti e anche la bizzarra assoluzione di Pasquale Casale, ex ad di IWBank, in quanto nella motivazione si legge che il Casale poteva anche non sapere.
Della serie “occhio non vede cuore non duole” o “giustizia creativa” all'italiana? A voi l'ardua sentenza.
Quello che mi sembra più importante comunicarVi è che a breve partirà il processo civile, dove verrà attuato il piano di recupero dei soldi. Quindi fatevi avanti perché la prima battaglia l'avete vinta Voi e il coltello lo tenete dalla parte del manico, ma la guerra è ancora lunga. Il mio blog è sempre a Vs. disposizione per qualsiasi scambio di informazioni e se avete 2 minuti leggeteVi anche questo articolo sul Sole 24Ore : http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2015-12-03/iwbank-gdf-perquisisce-diverse-sedi-ipotesi-riciclaggio--151309.shtml?uuid=ACAAALmB&fromSearch

280 commenti:

  1. Ben trovato Gallimberti! Ma i commenti precedenti che fina hanno fatto?

    RispondiElimina
  2. tranne alcuni che ho salvato shootandoli, il resto è andato cancellato

    RispondiElimina
  3. Buon giorno a tutti. Comunque dal suo profilo Fb continua a pubblicare grafici e diagrammi. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuro che sta su FB?? io non lo trovo!!! e' scomparso da tutti i social??

      Elimina
    2. prova su Twitter...lo trovi sicuramente!!!!

      Elimina
  4. LO VADO A TROVARE A CAMPIONE IL PROSSIMO WE PERCHE' C'E' UN TORNEO IMPORTANTE
    POI VI RACCONTO COME E' ANDATA

    RispondiElimina
  5. Comunque caro Gallimberti il nostro uomo la sa lunga. Guardi cosa ho letto oggi ...............................................................................................................Chi ha mentito al proprio partner facendosi prestare dei soldi, che poi non restituisce, sicuramente è un bugiardo ma non un truffatore.Si legge questo nelle motivazioni di una sentenza del tribunale di Milano, che ha assolto un uomo accusato di truffa e appropriazione indebita per essersi messo in tasca 16 mila euro, sfruttando (tesi dell’accusa) l’amore provato per lui da una donna. Il "semplice mentire sui propri sentimenti", definita "nuda menzogna", non "integra una condotta tipica di truffa".

    L’uomo, si legge sul sito penalecontemporaneo.it che ha pubblicato le motivazioni, era imputato per aver "indotto in errore" la donna sfruttando il suo "sentimento affettivo" assicurando, in particolare, "a quest’ultima che l’avrebbe portata in Perù ove avrebbe iniziato un’attività commerciale". E si "sarebbe fatto corrispondere svariate somme di denaro per un importo complessivo di 16.500 euro", mai restituite "nonostante le ripetute richieste".

    Nelle motivazioni il giudice indica una serie di valutazioni giuridiche per spiegare che "la truffa, per così dire, sentimentale è astrattamente concepibile ma in concreto difficilmente ravvisabile". E nel caso "in esame difettano tanto una condotta fraudolenta tipica quanto un dolo di truffa". Per il giudice, infatti, "non c’è truffa allorché l’inganno non sia stato tessuto in modo artificioso attraverso un’alterazione della realtà esterna" o con una "menzogna corredata da ragionamenti idonei a farla scambiare per realtà".

    Il semplice mentire in amore, dunque, non basta. Il dolo, poi, "deve essere presente al momento dell’inizio della condotta" e "sono dunque penalmente irrilevanti le condotte poste in essere nell’ambito di una relazione che non sia stata dall'origine intrapresa con quel preciso intento criminoso". E, inoltre, spiega il giudice, anche nel caso di un ricco erede ingannato da una "giovane e bellissima donna" ricoperta di doni e "ingenti capitali" non c’è reato, se esiste il "ragionevole dubbio" che la "presunta vittima" non si sarebbe comportata in modo diverso pur "sapendo della reale intenzione" della donna. .................................................................................................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTENZIONE : nessuno ha mai parlato di truffa.

      Elimina
    2. Ma ovviamente perchè quella lo ha denunciato per truffa. In questo caso la truffa non sussiste ed il giudice altro non ha fatto che applicare la legge. Si può contestare un raggiro o una circuizione, quella si

      Elimina
  6. Non ho le vostre capacità non ho studiato se studiavo magari mi difendevo diversamente ma siccome sono nel commercio da 30 anni e un poca di esperienza ce l'ho io ho fatto di testa mia e anche se non rivedodrò i miei soldi mi sono tolto una bella soddisfazione sabato sera a Campione. Fate come me informatevi su dove c'è un grosso torneo e se ci va e andate e davanti a tutti quei giocatori che molti sono suoi amici lo sputtanate come merita. Sono piccole soddisfazioni e i vostri avvocati e tribunali non vene daranno più grandi.

    RispondiElimina
  7. Ben tornato Gallimberti, e' certo che i soldi ce li ha !!!! mi spiace per le decine di donne che hanno creduto in lui. E sicuramente li spende come e con chi vuole.
    Questi tornei costano ed anche molto !!!! specialmente per uno che va dicendo che non ne ha!!!

    RispondiElimina
  8. notizie??? la sentenza di Cassazione??? ci farà sapere Blogger???è caduto nell'oblio??? nessun commento...

    RispondiElimina
  9. Dottor Gallimberti, mica si sarà comprato pure il suo silenzio il Veronese?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già parlato abbastanza. Anche troppo. Siete voi che dimostrate di non avere + nulla di dire.

      Elimina
  10. anche su twitter e' attivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora non piu'. vuoi vedere che si sta facendo un bel viaggetto alla faccia nostra??!!!

      Elimina
  11. ma impicciarvi dei fatti degl'altri...patetici...

    RispondiElimina
  12. Ho mandato un'amico a Nova Goriza ieri che c'era un grosso torneo di poker per dargli un "saluto" come si deve da parte mia. Piccole soddisfazioni che vi suggerisco di prendervi.

    RispondiElimina
  13. Iniziati due tornei dove starà? San Marino o Nova Gorica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo fine settimana c'è anche European Poker Tour di Praga mi troverete qui se vi interessa tanto incontrarmi DATE E INFORMAZIONI EVENTO

      Eureka Main Event (5 al 10 dicembre 2015) - €1.000 + €100
      Super High Roller (8 al 10 dicembre 2015) - €48.500 + €1.500
      Eureka High Roller (9 al 10 dicembre 2015) - €2.000 + €200
      EPT Main Event (10 al 16 dicembre 2015) - €5.000 + €300
      Single Day High Roller (11 dicembre 2015) - €25.000 + €500
      EPT High Roller (14 al 16 dicembre 2015) - €10.000 + €300
      Atrium Prague Poker
      Hilton Prague Hotel
      Pobrezni 1
      Praga
      Repubblica Ceca 186 00

      E-mail: info@ept-travel.com
      Per informazioni sulla sistemazione, visita www.ept-travel.com

      Codice di abbigliamento: Casual, ma gli indumenti sportivi non sono consentiti.
      Età minima: 18
      NB: per accedere al casinò devi portare un documento di identità con foto o il passaporto.

      Elimina
    2. Voglio ricordare ai miei anonimi commentatori che TDS è Matteo Veronese. Quindi vi sta sfidando. E allora?

      Elimina
    3. .....e allora??? allora e' proprio uno "stronzo"!!!!

      Elimina
    4. non so se lo pubblicherà, ma è proprio quello che mi sentivo di dirgli !!!!! non è in accordo con me ???

      Elimina
    5. fai fai il furbo veronese. vedrai............

      Elimina
  14. Goriza era stato spesso ultimamente ma a San Marino aveva vinto bene nel 2014 è quelli che giocano ci guardano a ste robe

    RispondiElimina
  15. Scrivete di meno e muovetevi di più voi che potete

    RispondiElimina
  16. Ci stà prendendo per i fondelli e nessuno muove un dito è una cosa vergogniosa perché tra di voi non ci sono solo anziani come me è mia moglie ma anche suoi coetanei. Cosa aspettate?

    RispondiElimina
  17. a nuova goriza il ladro non c'era ma c'era la roulette e ho preso un bel 29 da 100 €

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri a tutti, a tutti i truffati e non ovviamente al truffatore

    RispondiElimina
  19. non ci sono più tornei ??? non si sa più niente ??? che fine ha fatto???la sentenza di cassazione??? blogger ci fa sapere qualcosa???

    RispondiElimina
  20. http://www.italianpokeropen.it/

    RispondiElimina
  21. PAUSA VERSO LE 20.30 AL BAR DEL SECONDO PIANO PER I CORAGGIOSI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo che significa ? che stava giocando i nostri soldi ?si, ci vuole proprio coraggio a scriverlo !!!

      Elimina
  22. Sempre più ztronzo!!!!

    RispondiElimina
  23. Che ha combinato? Un'altra delle sue? Nessuno ha news?

    RispondiElimina
  24. Gente volete ridere? Il nostro amico truffatore è da qualche settimana un youtuber, ha un canale sul tubo da dove trasmette i video di quello che fa in borsa ahahahahahahha ma ci vuole proprio coraggio. che faccia tosta!

    RispondiElimina
  25. ma non aveva abbandonato l'attività di broker ??? può farlo ??? non era stato condannato per esercizio abusivo della professione???

    RispondiElimina
  26. Complicata sta faccenda da comprendere perché delle due l'una o lavora con soldi di altri e sta commettendo ancora il vecchio reato o lavora con soldi suoi e cioè anche miei visto quanti me ne ha persi/rubati.

    RispondiElimina
  27. leggetevi l'aggiornamento alla vicenda processuale.

    RispondiElimina
  28. Il mio avvocato dice che dovrebbe essere già stato arrestato e se non lo è stato allora è segno che in galera non lo mettono più pultroppo. Mi dice anche che civilmente da lui non otterrò niente perchè nulla tenente e nulla facente e che qualcuno ha già provato in tribunale civile a Rovigo a chiedere danni alla moglie ma anche li non c'è stato niente da fare perchè la hanno assolta. In sintesi mi ha invitato a mettermi il cuore in pace che i miei soldi non li rivedo. E questa sarebbe la giustizia italiana?

    RispondiElimina
  29. Quindi la Cassazione ha confermato i quattro anni di reclusione,adesso?? andra' in carcere?? o ai domiciliari o servizi sociali ?? quale sara' la giustizia italiana, visto che probabilmente di denaro non se ne vedra' !!!

    RispondiElimina
  30. e adesso si fara' quattro anni in carcere???

    RispondiElimina
  31. possibile non si riesca a sapere niente???????nessuna notizia in tal proposito?????

    RispondiElimina
  32. Manda il tuo avvocato in Procura a Rovigo a sentire se ci sono novità così come ho già fatto io la settimana scorsa. Io non lo mando più perchè sono distante e ogni volta mi costa dei soldi e per i miei gusti ne ho già spesi troppi di avvocati (e per niente o quasi purtroppo).

    RispondiElimina
  33. A Voi che cosa interessa, che vada in galera o prendere i soldi? Immagino prendere i soldi e allora adesso ci sono le condizioni ideali. Essere nullatenente non significa proprio nulla. Quando verrà condannato a pagare pagherà eccome. La questione del "nullatenente" non regge più oggi. Solo che dovete avere un buon avvocato, onesto e che sappia lavorare bene e mi rendo conto che è difficile trovarne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sarei contento se si facesse qualche giorno di carcere cosi' da poter pensare alle " stronzate" fatte fin ora.

      Elimina
  34. NON REGGE? IN CHE SENSO MI SCUSI BLOGGER? IO HO FATTO TRE AZIONI CONTRO DI LUI E LA BANCA E CASALE COME PARTE CIVILE ED ORA COSA DOVREI FARE? IL MIO AVVOCATO CHE POI' E' ANCHE UN AMICO DI FAMIGLIA MI GARANTISCE CHE CIVILMENTE DA LUI NON BECCHERO' MAI PIU' NULLA. MI SPIEGA A COSA ALLUDE?

    RispondiElimina
  35. La invito spassionatamente a dubitare dell'amico di famiglia. Quello che voglio semplicemente dire che è giurisprudenza prevalente oramai, l'indagine a largo spettro sui capitale detenuti dal soggetto, anche e soprattutto occultati. Uno che ha rubato 1 milione di euro non può dire sono nullatenente, non ho + 1 euro! Ma queste cose le dovrebbe dire l'avvocato. Attualmente la legge si è inasprita e le indagini si fanno + approfonditamente.

    RispondiElimina
  36. UN MILIONE? NE MANCANO CIRCA 25 ALL'APPELLO: ALTRO CHE UN MILIONE......
    IO PARLO DI "MANCANO ALL'APPELLO" E NON DI FURTO PERCHE' LE INDAGINI PRIMA E LE SENTENZE POI NON PARLANO DI TRUFFA. CERTO CHE E' SINGOLARE: IO CHE SONO ANONIMO PESO I TERMINE E MODERO IL LINGUAGGIO MENTRE LEI BLOGGER CHE CI METTE NOME E COGNOME LO APOSTROFA COME LADRO: CHAPEAU.

    RispondiElimina
  37. Lei nn mi vuole capire eppure mi sembra di avere scritto chiaramente. Quello del milione è un esempio così come rimane un esempio la circostanza del furto. Poi lei parla di 25 milioni di euro che è una cifra incredibile e che non è scaturita da nessun documento processuale benchè meno dalla sentenza. Mi pare!? La invito solamente a chiedere lumi ad un'altro avvocato che le darà un punto di vista diverso nel senso che al giorno d'oggi, i grandi occultatoti di denaro, sia no ladri o truffatori, perchè di questi stiamo parlando, non possono più nascondersi dietro il "Nullatenente", ma vengono sottoposti ai raggi X per scoprire dove hanno nascosto i soldi. Questa è l'unica cosa buona recente della giustizia civile italiana. Certo è un processo lungo ma alla fine si ottengono i risultati. Ne ho le prove. Questione anonimo: farebbe bene a dire il suo nome e cognome tanto per alzare il livello della conversazione poi anche perchè potrei stufarmi di approvare i commenti. Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  38. CON GRANDE RAMMARICO HO VISTO CHE NON HA PUBBLICATO LA MIA RISPOSTA DI IERI AL SUO ULTIMO INTERVENTO
    DA LEI NON ME LO SAREI ASPETTATO
    CESARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto seriamente stufando di polemici e di anonimi. Detto questo faccia le sue considerazioni.

      Elimina
  39. Mi chiamo Cesare e mi pare abbastanza rispetto a tutti gli altri che qui scrivono in forma anonima
    Chi è implicato nella vicenda e ha letto gli atti potrà anche aver capito chi sono perché con il mio nome di truffati non ce ne sono stati tanti.
    Lei blogger faccia la sua parte non si nasconda e pubblichi il mio intervento anche perché qualche considerazione che c'è in tale intervento potrebbe tornare preziosa a persone coinvolte nella truffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no! Lei non ha portato niente di utile alla conversazione e alla vicenda, ma solo casino e polemiche sterili ed inutili (a cominciare dall'uso assurdo del maiuscolo che sembra aver abbandonato). Ora cambi avvocato e stia sereno che a breve ci sarà il processo civile. Buonanotte.

      Elimina
  40. oramai ho perso le speranze di rivedere il mio denaro,ma vorrei avere la soddisfazione di sapere se si sta facendo qualche giorno di carcere,o se come vanno le cose in questo Paese se ne sta da qualche parte a divertirsi, prendendoci in giro come ha fatto fin ora.

    RispondiElimina
  41. Pena sospesa e nessun provvedimento di carcerazione: ve lo ha messo nel culo ancora.

    RispondiElimina
  42. Ne ha fatta poca di galera 10 anni fa; ed ora lo dovremmo lasciare in pace?
    O ci facciamo giustizia da soli?
    Io opto per la 2

    RispondiElimina
  43. ecco vede blogger,cosa dovremmo aspettarci ora ??!! ce la siamo presa tutti in quel posto...nessun provvedimento. lei crede ancora nel risarcimento??! Io non credo piu' a niente.

    RispondiElimina
  44. certo che anche la stampa locale, visto il clamore che c'era stato 10 anni fa poteva scriverlo un articolo sulla sentenza della cassazione e sul fatto che non farà un altro giorno di carcere. Gazzettino e voce di rovigo sono pieni di articoli inutili ogni giorno e non dedicano un articolo al veronese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' UNA VERGOGNA !!!! NEPPURE UN ARTICOLO !!!! VERGOGNA !!!!

      Elimina
  45. Mi scusi se ho scritto tutto in maiuscolo ma sono molto indignato!!!

    RispondiElimina
  46. NEL CULO VE LO HA MESSO NEL CULO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questa è una pazza !!!! vuole esacerbare gli animi !!!! vuole veramente che facciano del male al nostro "gentiluomo"!!!!ci vuole coraggio a scrivere quello !!! ( che classe!!! però...)

      Elimina
    2. molto "elegante" ....se gli rimangono amicizie come questa e' sicuro che si trova nella "merda"...

      Elimina
  47. Mi scusi se ho scritto tutto in maiuscolo ma sono molto contenta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scusi se penso che lei sia una "stronza".

      Elimina
  48. i miei piu' sentiti complimenti al sig. Veronese per aver accanto una degna compagna.

    RispondiElimina
  49. Hei!blogger lei scrive che abbiamo in mano il coltello dalla parte del manico...a me sembra che lo abbiamo da qualche altra parte...questa giustizia mi ha profondamente deluso.Non so più se conviene fare le persone per bene.

    RispondiElimina
  50. E' bastato che la cagna abbia ripreso ad abbaiare perchè le pecore siano tornate a farsi sentire. Siete proprio delle pecore, solo capaci di lamentarvi e piagnucolare quando invece dovremo metterci tutti in contatto e trovare il modo giusto per farci sentire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha ragione ,ma come lei rimaniamo tutti nell'anonimato ,dovremmo tutti contattarci, siamo in tanti ad essere stati truffati,forse tutti insieme e con spese minori di avvocati potremmo fare qualcosa,questo blog potrebbe servire a questo!!!!

      Elimina
  51. credo che lei non capisce a cosa mi riferivo, perchè non mi riferivo assolutamente a pagare altri avvocati, mi riferivo a ben altro modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto sia molto incazzato non ritengo sia questo il modo giusto per avere giustizia ,avrei voluto saperlo in galera,e questo già mi avrebbe in parte soddisfatto,tanto il denaro se non ci uniamo non riusciremo piu' a vederlo. Possibile che anche la TV non si interessi di questo caso ??! la "truffa" è stata eclatante!!!

      Elimina
  52. Ma perché parlate di truffa?
    Nessuna traccia nelle sentenze di questo reato.
    Lui vi ha inculato è diverso. Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahaah...chissa' quante persone ridono allo stesso modo!!!!noooooo non è una truffa far scomparire denari non suoi ... chissaà cosa e' ???!!! vogliamo spiegarlo a chi quel "gentiluomo"ha tradito la fiducia.

      Elimina
  53. speriamo lo faccia presto anche con lei...visto che si diverte cosi' tanto!!!!!!!

    RispondiElimina
  54. FAR SPARIRE 15MILIONI DI EURO NON SUOI NON E' UNA TRUFFA !!!!! MI SPIEGATE COSA E' ?????

    RispondiElimina
  55. 15 milioni spariti ma nessuna condanna per truffa. In verità a me risultavano quasi il doppio ma questo è un'altro discorso. Mi domando ma il pubblico ministero ha indagato su questo fronte? E' stata fatta luce su questo aspetto? Lo hanno condannato per abusivismo finanziario ok ma dei soldi? Perchè nonc'è stato nessun interesse a capire dove ha messo i soldi? Se li ha spesi, nascosti, investiti, persi in speculazioni sui mercati? E' come se il diritto di vederci restituiti in tutto oin parte i nostri soldi fosse un diritto di seconda categoria. Lo hanno condannato in pratica perchè lavorava senza avere le necessarie autorizzazioni, come un medico che esercita senza laurea in medicina. Ma i miei soldi? Possibile che meritasse tutela solo il sistema del risparmio gestito e delle banche (minacciato dell'operato di un abusivo pensate il paradosso: cosa potrà mai interessare alle banche che ci sia un megalomane che vuole fare il gestore di patrimoni senza le dovute autorizzazioni???) e non interessi nulla a nessuno della fine che hanno fatto i nostri soldi? Non serviva un'indagine di chissa quale portata: noi gli abbiamo messo in mano 15 milioni di euro? Bene. Quanti ne ha versati sui 7-8 conti correnti che usava per operare? A quanto ammontano i profitti o le perdite che su questi conti sono state realizzate? Dove è finito tutto il resto? Invece nulla: non interessa a nessuno sapere la verità. La maggior parte di noi sta cercando di dimenticare la brutta vicenda. Ma io non mi arrendo voglio la verità visto che la giustizia non me la danno voglio almeno la verità. Li ha persi? Li ha spesi? Li ha ancora? Per me non è una differenza da poco.

    RispondiElimina
  56. Spero morirete tutti di una brutta malattia

    RispondiElimina
  57. Puoi avere tutte le ricchezze del mondo ma se non hai sincerità,umiltà e onestà...NON HAI NIENTE!!!! buon vivere "sig." Veronese!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vive bene,vive bene,alla faccia di tutti noi!!!

      Elimina
  58. Buon lunedì a tutti . Credete veramente che certi commenti che troviamo qui sopra siano della sua compagna? Come pensate possa reagire lui sapendo di certi interventi che questa periodicamente pubblica? Per me a Veronese non conviene che qui o altrove lui o qualcuno a lui vicino si prenda la briga di deriderci e di offenderci. Come mai nella prima versione del blog interveniva e ora non lo fa più? Voi a volte gli scrivete qui dando per scontato che ci legga e sperando che vi risponda. Ma per me non è così. Lui ci ha cancellati tutti e sarà chissà dove a fare chissà cosa ma non me lo vedo proprio a leggere le nostre invettive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che vuoi gliene importi dei nostri commenti !!!! se ne sta in Indonesia ,Malesia....viaggia ....Sincerità ?! Onesta?! AH AH AH AH!!!

      Elimina
    2. Io credo che invece le legga...e che qualche volta si diverta a scriverci in anonimo.

      Elimina
  59. Mi piace indovinare chi si nasconde dietro ad ogni intervento: scommetto che questo ultimo è di Veronese in persona, perchè non credo proprio che lui è intervenuto qua solo quando si firmava con il suo profilo gmail perchè per me lui interviene spesso per prendersi ancora gioco di voi; mentre quella della frase Veronese VI HA INCULATI TUTTI secondo me non è la sua compagna attuale ma una sua ex che vorrebbe istigarvi contro di lui perchè magari lui la ha lasciata e lei vuole vendicarsi. Non riesco invece mai a capire chi siete voi truffati perchè il motivo che mi fa seguire Ersilio è proprio tentare di indovinare chi siete. Due tre di voi lo sappiamo tutti chi sono, ne parliamo spesso in bar, anche perchè siete andati in aula a deporre, ma altri non lo hanno fatto stanno nell'ombra e a me viene una curiosità grande. Un po' perversa. Vi credevate più furbi degli altri?

    RispondiElimina
  60. Sapete dove sta progettando di andare???? GIAMAICA !!!!! alla faccia nostra!!!!

    RispondiElimina
  61. progetta un viaggio in Malesia....ecco cosa fa !!!

    RispondiElimina
  62. Ma scusate, come potete sapere che andrà in GIAMAICA e/o in MALESIA? Servirebbe essere molto vicine/i al Veronsese per sapere cose del genere. Credo perciò che state inventando tutto. Io da anni gli sto addosso e tutto quel che so lo riporto qui di seguito. Vive ancora a Lugano con la tipa e la loro bambina, gira con una audi A3 bianca targata Ticino. Le cose devono andargli bene perchè lei (ovviamente) non lavora e gira in Bmw. Però mentre in passato lavorava per una multinazionale che aveva la sede li a Lugano, adesso non so se lavori ancora per loro o se abbia cambiato. Però fino a qualche tempo fa partiva da Lugano il lunedì e rientrava il venerdì sera mentre ora pare sia sempre fisso li infatti ogni giorno esce per portare la bambina a scuola e la va poi a prendere e la porta il pomeriggio a equitazione. A fine settimana torna (ogni 2/3 settimane) dalle nostre parti e trascorre il fine settimana con i figli che ha avuto dalla commercialista. Ma loro iniziano a non andar più d'amore e d'accordo con lui che in questi anni più o meno è sempre stato distante. E infatti adesso sta diradando molto le visite e viene meno. Ha sempre il vizzio del gioco d'azzardo e frequenta i casinò dove organizzano quei tornei che gli piacciono tanto. Spesso è infatti a Nova Gorica o Sanremo o Saint Vincent e non si preoccupa di essere visto. Solita faccia tosta. Donne oltra alla compagna sembra non ne ha più come un tempo, tra 2007 e 2013 quando sembrava si divertisse a trovarsi ovunque donne ricche che lo mantenevano. Questo tutto quello che so e che ho raccolto a livello di informazioni/indiscrezioni.

    RispondiElimina
  63. Vizio co do zeta.....
    Pieni di soldi ma analfabeti!!!
    Certo che Veronese le sapeva/sa sceglier bene le vittime: quasi come il personaggio del delitto Rosboch.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si !!!! ma che pelo sullo stomaco!!!!

      Elimina
    2. certamente non gnocche ma cesse con i soldi si fa piacere...ci vuole ben altro che peli sullo stomaco!!!!

      Elimina
    3. Si capisce che siete delle donne voi che scrivete: cesse gnocche che differenza fa? Decidetevi o è pieno di soldi e mantiene la milf bionda e la figlia in un posto caro come pochi al mondo che è Lugano oppure è morto di fame e cerca i cessi complessati pieni di soldi tra i 40 e i 55 per fregar soldi alle malcapitate. Non credo proprio possa fare entrambe le cose.

      Elimina
  64. Fino a qualche mese fa era molto attivo sui social poi è scomparso da Facebook mentre fino a 20 giorni fa pubblicava di continuo su twitter dove si chiama matteoveron. Ultimamente nemmeno più su twitter. oggi sono venuto a sapere che in verità non è che non ci sia più si Fb, deve solo aver cambiato i parametri della privacy perchè prima potevano leggere tutti quello che pubblicava mentre ora solo la cerchia ristretta dei suoi amici. Però da un mese non pubblica più di borsa quindi mi sono fatta l'idea che lui usi il social come specchietto per le allodole, accalappia qualche nuovo pollo da spennare e poi sparisce. Insomma il vizio non lo ha perso e per me continua a truffare.

    RispondiElimina
  65. Malesia.
    Indonesia.
    Giamaica.
    Io non me lo vedo proprio: a me risulta che sia un povero morto di fame che vive di espediente come ogni povero morto di fame. Sicuramente non gira con auto di valore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è possibile sia un " morto di fame" !!!! questo è quello che vi fa credere !!!! se frequenta Casinò per tornei, questi costano ed anche molto!!!...e poi non saranno spariti nel nulla tutti quei milioni di euro!!!!

      Elimina
    2. da quello che so questa Mariangela, perché é lei la compagna di Lugano, non si accontenta di morti di fame....

      Elimina
  66. ancora con questo "MORTO DI FAME" !!!!! sta benone a Lugano con la sua compagna !!!!! questo è solo quello che vuol farVi credere, cosicché nessuno gli chieda più denaro...SIETE PROPRIO DEI POLLI !!!!

    RispondiElimina
  67. Dopo due tre giorni tutto si attenua: molto male. Perché a breve di questo passo tutto verrà dimenticato definitivamente.

    RispondiElimina
  68. Sto preparando una lettera che spedirò oggi stesso a Gazzettino, Resto del Carlino e La voce di Rovigo dove racconto un po' di cose . Io altre iniziative non ne prendo e non mi interessano così come no mi interessano certi discorsi pruriginosi che ogni tanto vengono tirati fuori qui nel blog. Siete tanto brave e bravi a tirar fuori certi discorsi ma concretamente non fate mai niente. Gente di bar che non siete altro.

    RispondiElimina
  69. A me invece piace quando scrive quella che dice che lo ha piccolo, quella che ci ha raccontato che ci ha fatto un figlio o quella che racconta di quando gli ha portato via i soldi che le servivano per operarsi, o quella grassa che voleva difendere la sua immagine e diceva che in realtà grassa non era, o quella con la quale era andato in giro per il mondo e lei era tutta orgogliosa che lo hanno fatto con i nostri soldi. Momenti di alta qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tutti gli amici che aveva, tutti quelli con cui era in compagnia? Io me lo ricordo che quando veniva in Adria a trovare i suoi stava sempre con un gruppo preciso di persone, sempre le stesse, una delle compagnie più note qua. Sta gente come si è poi' schierata? Con lui o contro? E in qualsiasi caso non interviene mai qua nel nostro blog?

      Elimina
    2. Ma a te cosa te ne ciava? Cosa ti viene in tasca (in scarsea)? Avrà truffato anche quei ragazzi la. Che magari in virtù dell'amicizia che c'era non hanno infierito contro di lui.

      Elimina
  70. Ma quello che aveva scritto di avere preparato una lettera da mandare ai giornali perchè scrivessero del ladro non potrebbe darci qualche info? E' stato chiamato da qualche giornale ? Nessuna novità? Possibile tutto insabbiato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che ti aspetti??? una riduzione della pena per infermità mentale??? i giochi sono finiti !!!!

      Elimina
  71. Blogger...perché pubblicare quest'ultimo intervento??!quale è l'utilità???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferisco a quello del 4 marzo ore 11,28

      Elimina
  72. Appena quello fa uno starnuto siete tutti lì che correte. Al posto di darvi da fare per fargliela pagare. Siete proprio dei senza attributi. Avessi la vostra età saprei io cosa fare e come !

    RispondiElimina
  73. Per me è un fake. Non ci credo nemmeno morta che è stato Matteo a pubblicare quel l'intervento.

    RispondiElimina
  74. Tutti anonimi. Tutti a spacciarsi per qualcun altro. Tutti nascosti dietro una tastiera.

    RispondiElimina
  75. Matteo guarda che a scherzare con il fuoco ci si scotta mona che non sei altro.
    Se ti trovo ti batto come un lattone....

    RispondiElimina
  76. Augurati che non mi capiti di incrociarti da qualche parte Matteo. Quando esci, vai ingiro con i tuoi figli dalle nostre parti, ma anche in città a Milano dove bazzichi ecc ecc prega il tuo Dio che non mi succede di incrociarti.

    RispondiElimina
  77. Oggi sul twitter ha publicato un resoconto di tre giorni di lavoro in borsa

    RispondiElimina
  78. Sarà alla ricerca di polli nuovi da spellare

    RispondiElimina
  79. Si capisce con quanti soldi sta giocando? Se sono cifre importanti o cifre simboliche?

    RispondiElimina
  80. Avrete i soldi ma siete un branco di analfabeti: polli da spellare ma daiiii ma ci siete o ci fate?

    RispondiElimina
  81. Vabbeh mi sarò sbagliata tanto capiscono anche gli scemi che volevo dire spennare. Ma tu che fai la punta agli spilli invece? Chi sei? Sei la sua donna? Quella che vive in Svizzera con i nostri soldi? Maledetta te.

    RispondiElimina
  82. come siamo caduti in basso caro blogger...tante chiacchiere e non si sa niente di certo, e' un poveraccio ?! e' uno che mantiene la piccola famigliola a Lugano?! ha soldi ?! e' in viaggio?! bah!! credevo che dopo la querela Lei facesse una scrematura degli interventi sul suo blog.
    Solo commenti inutili!!! anche questo mio forse non è il caso di pubblicarlo , era solo una critica al suo blog.

    RispondiElimina
  83. È in viaggio
    Rientra domenica
    Poi spero che chi mi ha promesso i resoconti mantiene le promesse

    RispondiElimina
  84. Sabato sera a me risulta che era a Prato a fare un torneo

    RispondiElimina
  85. Si siamo ai caraibi !!!!!!! Io & lui a goderci i vostri soldiiiiii come ogni anno dal 2006 in avanti care teste di cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. starà pure ai Caraibi con te ,ma io lo controllerei, perchè chatta con me, un consiglio , fagli più "pompini", cosi' si calma i bollenti spiriti

      Elimina
    2. Che volgarità gratuite: siete disgusto allo stato puro proprio non comprendo la necessità di certi interventi e meno ancora l'opportunità di pubblicarli. Passiamo tutti quanti per degli imbecilli compulsivi e analfabeti.

      Elimina
    3. mi domando ma se uno è stato condannato a quattro anni di reclusione può fare viaggi di piacere all'estero??? ai Caraibi???
      se questa è la giustizia italiana...............

      Elimina
    4. sogna sogna la tua vacanza!!!!!un giorno ti ci porterà...........

      Elimina
  86. Se trovo il tuo amore....
    Te lo rimando a casa che non lo riconosci cagnia che non sei altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raccolta di aberrazioni ortografiche dell'ignorante arrichhito (e ripulito) di provincia.
      Nuovo sostantivo inserito in data 15-3-2016: cagnia.
      Seguiranno a breve nuovi aggiornamenti.

      Elimina
    2. Ma veramente vogliamo pensare che a scrivere sia la sua compagna? Ma se le cose stanno come penso e cioè non è la sua donna che scrive, chi lo fa? E soprattutto perchè? Sono sicurissima che si tratta di una sua ex che lui ha tradito/truffato e che ora vorrebbe esacerbare gli animi facendo in modo che qualcuno di noi reagisca in modo eccessivo infierendo almeno fisicamente su di lui. Ne sono sicursa.

      Elimina
    3. deve essere sicuramente una mitomane...forse sarebbe il caso si curasse, e lei blogger non pubblichi più certe volgarità, grazie.

      Elimina
    4. certo che anche "arrichhito" con 2 h....... un nuovo aggettivo!!!!!
      un consiglio evita di fare aggiornamenti !!!!! TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE !!!!

      Elimina
  87. Con i miei legali sono riuscito a far pignorare il suo stipendio avevo un credito ridicolo rispetto ai vostri ma per me era fondamentale recuperar quei soldi che gli avevo messo a disposizione nel 2002. Ora che ho finito potete provarci voi. Non è facile ma se come ho fatto io insistete ci riuscite. Lavora per questi www.cqg.com

    RispondiElimina
  88. Domani e domenica è a Nova Gorica a giocare un torneo ..
    Chi viene a fare un giro? Io e 2 amici partiamo alle 12:30 da Adria bar Puccini ...

    RispondiElimina
  89. Batilo come un laton e poi a festeggiare da Ivan miglior pesce crudo della Dalmazia http://www.ivica.it/contatto.htm

    RispondiElimina
  90. Poi arrivi qua e lui è lì: capello lungo (e anche un poco unto a ben vedere) felpa e occhiali scuri che fuma in compagnia di altri giocatori ammalati come lui dell'azzardo. Non me lo ricordavo così imbolsito grasso e pallido . Mi sono avvicinato ho salutato (ha fatto finta di non riconoscermi) e non ho resistito..... Gli ho tirato una sberla davanti a tutti dicendo a alta voce chi è e cosa fa. Una piccola soddisfazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto blog oramai è pieno solo di mitomani che si inventano le storie più strampalate. Ma se vi fa sentire meglio, se scrivere certe invenzioni vi fa passare la rabbia per i soldini persi, allora vi capisco e non vi biasimo. Siete dei poveretti né più né meno di lui.

      Elimina
    2. soldini tu dici soldini...persi ...io ti dico che non e' solo per quello che si scrive in questo blog, e' che ancora non ci si capacita come ancora si parli di una "persona"che ha deluso tutti investitori "fidanzate" e credo sopratutto i familiari...una nullita' ,anche se qualcuna scrive che viaggia con i nostri soldi...ma con chi si accompagna??? deludente solo una "brutta persona" che mai avrei voluto sfiorare nella mia vita.

      Elimina
    3. bravo !!!!! una anche da parte mia!!!anche a me ha dato la stessa impressione trascurato ,ingrassato,pallido,ma non si rende conto cosa sta diventando??? me lo ricordavo altero pieno di se ora sembra veramente un poveraccio....come cambiano le cose...

      Elimina
  91. si legge di tutto qua dentro, parlate della stessa persona ma ne escono fuori venti/trenta differenti. Un poveraccio, uno che gira il mondo tra oriente e caraibi, uno che frequenta le bische, uno che si permette tornei di carte da migliaia di euro di iscrizione, uno che vive a Lugano in un appartamento vista lago e mantiene una bionda nulla facente e la figlia avuta da questa, uno che lavora per una multinazionale informatica, uno che non lavora ma pasa le giornate tra feisbook e la figlia da portare a scuola la mattina e a equitazione il pomeriggio, uno sfruttatore di povere donne in menopausa ecc ecc; ma è possibile che è tutte queste cose messe assieme????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vista lago ???!!!! non lo ha scritto nessuno !!!! Lei come lo sa???!!! Io credo che qualcuno interviene per screditare il blog, inserendo qua e la qualche fesseria .... e questo secondo voi a chi conviene ?????se non allo stesso Veronese???

      Elimina
    2. Credo che le persone intelligenti possano discernere le informazioni ed avere una idea chiara di quello che è l'uomo di cui si scrive in questo blog, una persona condannata a quattro anni di carcere .

      Elimina
    3. UNA PERSONA CHE VI HA INCHIAPPETTATI TUTTI PER BENINO HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIIH

      Elimina
  92. Lo sapete cos'è un indirizzo ip?
    Lo sapete che si possono richiedere al proprietario del server che ospita il blog (in questo caso google) gli indirizzi ip di chi ha scirtto gli interventi?

    RispondiElimina
  93. Un vecchio rimbambito che voleva portarsi nella bara più soldi di quanti ce ne potevano stare, un artigiano che voleva fare i soldi più in fretta e senza far fatica, la moglie di un pieno di soldi che con Matteo ne voleva fare ancora di più. Un notaio, un avvocato, un medico avido. Voi che scrivete qua siete gente del genere. Io so tutto. Anche se non vi ho mai visto in faccia sono sicura che vi riconoscerei se mettessi piede nel vostro paesello. Ma meglio stare alla larga. Limitarmi a venire a leggere le vostre elucubrazioni o le vostre cattiverie gratuite. Maledirvi. E poi tornare alla mia vita. Divertitevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco anche "l'avvocato"........questa figura mancava nel blog.......vuoi vedere che ora Matteo diventa un angioletto ???? io non mi ero accorto avesse le ali e che i "cattivi fossero chi gli ha affidato i propri risparmi. Non ci maledica ,e torni alla sua vita !!!! buon divertimento!!!!!

      Elimina
  94. Ciao a tutti. Mi chiamo Brando. Nella comunità gay di Bologna il vostro amato Matteo è conosciuto perchè tra il 2014 ed il 2015 deve aver lavorato da queste parti e un paio di sere a settimana in giorni feriali le trascorreva con noi, in cerca di compagnia, di esperienze nuove probabilmente e come mi ripeteva spesso "per conoscere meglio se stesso". Me ne ero innamorato e poi mi è scappato via, volatilizzato, non un recapito solo un numero di telefono estero che iniziava con 004178......., solo un messaggio in cui si dichiarava pentito di avermi preso ingiro e che si era ricreduto sulle sue inclinazioni. Purtroppo a quel numero mi ha bloccato e non sono più riuscito a sentirlo, sapevo solo che lavorava come broker o trader cose del genere e che viveva a Lugano e dopo infinite ricerche in rete ho scoperto il cognome perchè sapevo era appassionato anche di videopoker e finalmente eccomi tra voi. La nostra breve storia è stata molto forte e gli ho anche affidato tutti i miei risparmi perchè mi fidavo di lui. Dopo tre mesi di rendimenti favolosi ma tra alti e bassi nel nostro legame si volatilizzò e con lui i miei soldi. Avete idea di dove stia, di come lo possa rivedere? Non mi interessa il denaro, di avere perso quello mi son fatto una ragione ma di aver perso lui no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addiritura? Quindi non solo a noi ce lo ha messo nel culo ma pure a lui gli piace ahahahahahhahah ma pensa un po' non si finisce mai con i colpi di scena ....

      Elimina
    2. cosa non arriva a fare quello per i soldi sono veramente disgustata

      Elimina
    3. non sei l'unico ad essere stato lasciato e ad avergli affidato i tuoi risparmi .E' una cosa che ha gia fatto a moltissime donne...purtroppo anche mentre frequentava te ,ce ne siamo rese conto leggendo questo blog, che in parte e' stato cancellato.

      Elimina
    4. bene!!!! ora lo hai ritrovato !!!! vai all'intervento fatto da lui il 7 marzo ore 11,58 clicchi sul suo nome , ed il gioco è fatto!!!

      Elimina
    5. ci mancava solo questo.....ora mi spiego molte cose....

      Elimina
  95. la gdf nel 2005 gli aveva sequestrato anche una decina di computer perchè volevano vederci chiaro e capire cosa avesse nascosto e dove; non si sa niente delle ricerche che furono fatte al riguardo? Perchè non ci mettiamo in contatto tra di noi e nominiamo un perito di parte che cerchi là dentro qualcosa che possa aiutarci a ricostruire tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che in quei pc potrebbe esserci materiale che scotta perchè a me risulta che lui si era costruito delle polizze diciamo così........... cioè aveva dei video e delle foto che riguardano alcuni suoi amici che erano anche persone che gli avevano dato dei soldi come noi, riprese in atteggiamenti inequivocabili con prostitute pagate da lui e che per paura che saltassero fuori quelle cose hanno sempre evitato di prendere iniziative contro di lui. Me lo ho raccontato lui a me.

      Elimina
  96. Pure frocio ������
    Manca qualcosa al riguardo dello spaccio di droga e poi dovremmo aver completato l'opera.

    RispondiElimina
  97. Ma blogger non aveva iniziato questa seconda puntata della saga raccomandando un linguaggio garbato misurato e mai offensivo???
    Sembra un porcilaio. Altroché grande potere catalizzante della sua pagina?

    RispondiElimina
  98. Mi auguro il male di tutte le persone che scrivono falsità in questo blog, il male per loro e per i loro famigliari.

    RispondiElimina
  99. Marchin ma non te capissi che 2 interventi su 3 jè finiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Brando finto? Caro Matteo tu non finirai mai di stupirmi e perciò credo proprio che sia tutto vero. Tu pur di raccattare quattro soldi saresti capace di tutto, sei stato capace di tutto, sei capace di tutto. Perchè dovrei pensare che non sei arrivato a un gesto simile? Spero leggano i tuoi figli perchè capiranno precisamente chi sei

      Elimina
    2. Matteo ma eri uno spaccajeans o uno smerda cappelle ?ahahahahahahah

      Elimina
    3. Veronese ladro disonesto delinquente e culaton, fedifrago falso bigamo te tee meriti tutte e anca de più

      Elimina
    4. BLogger ma le sembrano commenti degni di pubblicazione questi?
      Guardi che veronese la denuncia un'altra volta e due denunce penali per lo stesso motivo non sono una cosa da niente, poi l'unica conseguenza diretta sarebbe la cancellazione dal web di questi interventi che invece sono preziosi perciò eviti la pubblicazione di questi che sono veramente impresentabili e che poi per dirla tutta sono anche inutili quindi solo rischiosi. Dia retta perché così lei fa il suo gioco

      Elimina
  100. Questa lè la tò opinion caro anonimo. Adesso riscriviamo in italiano x farci comprendere da tutti. Per me qua di finto c'è molto poco. Certo è che ci sono troppi anonimi

    RispondiElimina
  101. sono tutti commenti che rappresentano il personaggio nella sua realta. peccato che me ne sono accorto dopo

    RispondiElimina
  102. Dopo un paio di giorni di blog on fire tutto tace
    Speravo di leggere qualcosa di costruttivo
    Invece niente

    RispondiElimina
  103. Ieri mattina lui era al centro commerciale la fattoria ha fatto finta di non vedermi si è nascosto come un ladro dentro a Giunti al punto io lo ho aspettato fuori è rimasto dentro molto tempo ma poi è uscito facendo ancora finta di niente io non ho resistito e gli ho detto quello che merita. Di più non mi è concesso fare. Mi sono sentito meglio.

    RispondiElimina
  104. Ma non raccontare balle ahahahhah: alla fattoria a Rovigo. Ma se siamo a Lanzarote a goderci i vostri soldi ahahahahhahahahaha

    RispondiElimina
  105. Queste sono istigazioni; provocazioni belle e buone. C'è chi crede di ottenere un vantaggio dal fatto che qualcuno di noi perda la pazienza con il teuffatore. Ma in realtà a noi cioè a molti di noi come a me e mio marito non serve che qualcuno si spacci per lui o la sua compagna deridendoci e prendendosi gioco di noi, siamo già esasperati non peggiora la situazione perché è già critica. Lui deve solo pregare il Signore di non capitare mai a tiro di mio marito.

    RispondiElimina
  106. Resort 5 stelle superior !!!!!!!!
    Sole stupendo e pesce a volontà.
    Grazie di cuore a tutti voi finanziatori !!!!!!!

    RispondiElimina
  107. Io non scrivo falsità era al centro commerciale la fattoria con addosso un piumino leggero, pantaloni scuri, porta i capelli molto lunghi e aveva gli occhiali da sole; era da solo e ha un cellulare iPhone 6 che consulta ogni due secondi .
    Inutile che inventate vacanze a casaccio lui era là e sa bene chi sono io.

    RispondiElimina
  108. Certo, blogger, qualcosa non torna, o stà in una libreria a Rovigo o stà al sole di Lanzarote ???!!! a meno che non abbia anche il potere dell'ubiquità???!!! O forse che qualcuno ci stia prendendo in giro ???!!! che ne pensa Lei???

    RispondiElimina
  109. allora il 15 marzo ai Caraibi , il 27 marzo si trova a Lanzarote, però quanto viaggia ?????? ma non dovrebbe stare in galera visto che gli sono stati confermati i 4 anni di reclusione???? ma che succede ci prendono tutti in giro????

    RispondiElimina
  110. " io & lui "ai Caraibi,
    " io & lui "a Lanzarote,
    " io & lui ".... ma non saranno "cazzate" ???!

    RispondiElimina
  111. Sta con l'accento: che banda di analfabeti. Ovvio che vi abbia fregati per bene a suo tempo: li sceglieva alla perfezione i suoi polli ahahahahhahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro "anonimo" sarò anche analfabeta e probabilmente anche un pollo, trovo estremamente irritanti i suoi interventi e le sue risate convulsive impropriate.

      Elimina
  112. invece lui le troie le sceglieva solo tra liceali?

    RispondiElimina
  113. Dal 22 al 25 Aprile sarà a San Remo per partecipare a un torneo che avrà come iscrizione 1.000,00€. È una vergogna.

    RispondiElimina
  114. beh se ti risulto irritante sono felice perchè è ciò che voglio perchè non vi meritate altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi potrebbe scrivere questo se non il Veronese stesso ?????!!??

      Elimina
  115. Per me è lui al tremila %
    E ne pagherà le conseguenze
    E se fossi il blogger lo denuncierei

    RispondiElimina
  116. Per me è lui anche quello che ha scritto
    <>

    RispondiElimina
  117. Tutti si spiegano tutto, tutti hanno tutto chiaro. Possibile che io sia l'unico che non riesce proprio a capire come stanno le cose? C'è ancora un minimo di possibilità di vedere almeno una piccola quota dei miei soldi? La pena la sconta? Almeno in parte?
    Tutto per me è così complicato e poco chiaro, come lui: dove vive, con chi, come campa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sei l'unico,io non ho chiaro niente,dove campa con chi vive,come campa ??? possibile nessuno sappia niente??? nessuno sa cose precise.

      Elimina
  118. https://www.facebook.com/tiltevents/videos/984638181625858/

    Ecco dove lo becchiamo la prossima volta !!!

    RispondiElimina
  119. Qui ogni due/tre giorni c'è chi scrive di averlo beccato qua, di essere andato a trovarlo la ma alla fine, stringi stringi sono convinto sia tutta fuffa e non volete ammettere che non solo ci ha fregati per bene ma che anche con la Giustizia ha vinto lui dal momento che non sconta nessuna pena nonostante la condanna definitiva. Speriamo almeno che non gli ridanno in mano i conti correnti bloccati con parte dei nostri soldi perché sarebbe davvero la fine

    RispondiElimina
  120. Più nessun intervento ?? Se non intervengono le sue puttane non c'è mai nessuno che porta un contributo. Allora ve la dico io una cosa nuova. C'è stata una richiesta di pignoramento presentata da una truffata. Ha citato in giudizio civile veronese e una lista infinita di banche e anche altri creditori . Udienza metà Maggio . Chi sa qualcosa potrebbe dare un contributo costruttivo che sarei stanco di interventi di puttane, froci, gente che si accontenta di vendicarsi e analfabeti.

    RispondiElimina
  121. Un'amica lo ha appena visto nella hall del perla di nova Gorica: vita da vip

    RispondiElimina
  122. Impossibile non ci credo nemmeno se lo fotografi lì con te sai perché? Perché a campione cioè a 5 km da Lugano c'è un torneo molto più importante di quello lì (iscrizione doppia 550€ e lui cerca i tornei con l'iscrizione alta Perche danno i premi più alti). Che senso avrebbe fare 400 km X un torneo da poco quando sotto casa ne fanno uno molto più ricco? Perciò secondo me è stato lui a scrivere sto intervento così da far credere di essere là invece è a fare un'altro torneo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha scritto che è un "morto di fame" ???!!!
      I poveracci non giocano questi tornei "al 2° piano del Casinò di Campione".
      Volete finalmente capire che ci sta prendendo in giro???

      Elimina
  123. Fatevi curare. Ma da uno bravo.

    RispondiElimina
  124. Poveraccio??? Ma se vi ha inculato a sangue milioni e milioni ahahahagafafafagagaghh

    RispondiElimina
  125. Casino di Campione, nono piano. Che aspettate figli di cagne?

    RispondiElimina
  126. Ei Gallimberti di pure a quei quattro poveri dementi che leggono il tuo sito che li aspetto da venerdì a domenica a San Remo. Anziché scrivere boiate di avermi fermato a Nova Gorica o a Campione o al centro commerciale di Rovigo e di avermi schiaffeggiato davanti a tutti, venite nel fine settimana in riviera di ponente vediamo chi ha le palle. Quattro deficenti che non siete altro.

    RispondiElimina
  127. Fatemi capire questo va a fare un torneo e prima scrive qua in maniera provocatoria che va a farlo?
    Per me o se a scrivere è lui significa che non andrà sicuramente la oppure non è lui ma uno dei tanti / delle tante Mitomani che scrivono qua

    RispondiElimina
  128. Sono le 15:30, si inizia alle 19 ma qui non si è ancora visto nessuno . Che coraggiosi che siete.

    RispondiElimina