est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

domenica 26 giugno 2011

Ersilio Gallimberti : mi presento !


Sono nato 40 anni fa ad Adria e vivo tra l’Italia, la Repubblica Ceca e ultimamente anche in Slovacchia. Mi occupo di servizi per le aziende con una cooperativa di servizi italiana e all’estero esporto prodotti alimentari di qualita'. Terminata la scuola dell'obbligo sono entrato all'IPSAM '' G. Cini '' di Venezia, in isola di S: Giorgio. Li ho frequentato il primo anno dell'istituto professionale di stato per le attività marinare. Il secondo e il terzo anno invece, li ho fatti a Chioggia, nella sede staccata dell' IPSAM, nell'isola di S. Domenico. Conseguito il diploma professionale, effettuato l'esame integrativo, sono entrato all'Istituto Tecnico Nautico '' Sebastiano Venier '' diplomandomi finalmente : aspirante al comando di navi mercantili, cioè Capitano di lungo corso. Ho navigato molto poco, per una serie di ragioni che privatamente volentieri vi racconterei e quindi ho iniziato la mia avventura nel mondo del commercio. E siccome i confini nazionali mi sono sempre andati stretti, contemporaneamente è iniziata la mia esplorazione dei mercati esteri, con la Polonia in prima fila. Bei tempi quelli della Polonia ! E quanti soldi ! Poi un breve periodo di empass e quindi ancora estero, la Rep. Ceca e ultimamente la Slovacchia e non escludo un eventuale trasferimento definitivo in una di queste realtà. Situazione sentimentale : assolutamente free, libero ! Amo le donne, tutte, anche se sono stato parecchio sfortunato con loro nel senso che non ho mai trovato quella veramente coinvolgente ! Attenzione ! Ammetto tutti i miei limiti e l'esame di coscienza me lo faccio praticamente tutti i giorni ! Non faccio parte di quelli che pensano di essere sempre nel giusto e che invece sia il mondo attorno a loro completamente sbagliato ! Per carità ! Certo che ci sono tante persone problematiche attorno a me, e sicuramente anche attorno a voi, penso ! Comunque ricordatevi sempre : I LOVE YOU !

Nessun commento:

Posta un commento