est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

mercoledì 23 dicembre 2015

Buon Natale a tutti! Mele Kalikimaka!

Ci siamo! Anche quest'anno è finito, più veloce e faticoso del precedente e in un lampo mi ritrovo a festeggiare Natale, insieme alle persone che amo, insieme a Voi, sul blog.
Sarà ma quando si diventa vecchi, diventa tutto più faticoso e quest'anno s'è fatto sentire più degli altri.
Per fortuna che non sono mancate le soddisfazioni, la giusta ricompensa per un anno speso a fare sempre meglio e nella maniera migliore.
Quest'anno poi, così triste per i gravi lutti che hanno colpito l'Europa e non solo, ci ha fatto comprendere quanto siamo fragili e inermi difronte la follia umana, la follia fondamentalista, la follia religiosa.
Questo poi è anche l'anno della misericordia, del perdono, ma ovviamente ciò non per la maggioranza di noi, che tanto abbiamo già perdonato e tanto continueremo a perdonare, indipendentemente dal Giubileo, perché siamo troppo buoni, perché siamo troppo generosi, troppo coraggiosi, troppo leali, troppo sinceri.
E in una società dominata dalla mediocrità e dalla vigliaccheria, l'intelligenza e il coraggio sono rivoluzionari.
Voglio augurare buon Natale e buon anno a tutte le persone che mi leggono, a tutti quei 140.000 contatti maturati in 4 anni e mezzo; certamente un risultato di tutto rispetto.
Voglio augurare buon Natale e buon anno a tutti quelli che mi conoscono, a tutti i miei clienti, a tutte le persone che hanno interagito con me in questo velocissimo anno.
Voglio augurare buon Natale e buon anno a tutte le persone che soffrono, in qualsiasi maniera e in qualsiasi luogo.
Voglio fare un augurio speciale a tutti i miei collaboratori, che mi supportano e mi coadiuvano tutti i santi giorni e in particolare a Diego, formidabile tecnological supporter del blog e del sito est consulting.
Buon Natale e buon anno a tutti Voi e come si dice alle Hawaii: Mele Kalikimaka!

P. S.

Per l'anno nuovo 2016 aspettatevi delle novità scoppiettanti qui sul blog! A rileggerci presto!


Nessun commento:

Posta un commento