est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

mercoledì 17 giugno 2015

2 defechi per Sergio Taddei posson bastare ...

Alcuni di voi saranno a conoscenza della vicissitudine occorsami con la SPE, la concessionaria di pubblicità del “Resto del Carlino”, con il suo rappresentante Gherardo Boccato, il responsabile amministrativo Emilio Gadaleta e soprattutto con il suo avvocato, tale Sergio Taddei del foro di Bologna, un maleducato, incompetente, arrogante e bifolco. Per chi non è a conoscenza cliccate QUI .
Al Sergio Taddei inviai alcune corrispondenze cartacee, dopo che mi si è sempre negato al telefono, in cui lo invitavo a desistere nell'inviare corrispondenze all'indirizzo dei miei genitori. Inviti ahimè vani tant'è che nell'ultima lettera che spedii al suo studio legale, ne misi in discussione i natali ipotizzando, oltre al meretricio, altresì un esercizio originale della bocca della madre del Taddei, essendo appunto di Bologna, patria incontrastata del “buchen”.
Al che il Sergio Taddei si sentì diffamato tanto da proporre denuncia alla competente autorità e in seguito della stessa dovrei presentarmi il 18 giugno 2015 al giudice di pace di Bologna, per rispondere appunto sull'ipotesi di reato di diffamazione.
Ora il 18 giugno non mi presenterò a Bologna, essendo in altre faccende affaccendato, ma ho dedicato questa ulteriore lettera, che ho già spedito allo studio legale Taddei di Bologna, via De Toschi 11, e che ora voglio pubblicare qui sul blog per mettere in guardia il maggior numero di persone sull'incompetenza di tale avvocato, e anche per farvi fare 2 risate. Ora navigando in rete, sono venuto a conoscenza delle belle prodezze di suo figlio Filippo, (clicca QUI e QUI), il solito ammanigliato paraculo del PD, leggi partito comunista, ed ora capisco anche perché il Taddei padre sia l'avvocato della SPE, che è uno dei tanti collettori di denaro del partito comunista emiliano.
Premetto che non credo assolutamente alle minacce di morte al figlio Filippo. Sono sicuro che se le è fatte da solo queste minacce al solo scopo di idolatrare il suo operato, nella completa consapevolezza che il Jobs Act è una “cagata” magagalattica, che ci porta lontano dalle politiche occupazionali europee e soprattutto che non creerà alcun nuovo posto di lavoro in Italia.
E' uno sport nazionale itagliota, quello di far parlare di lavoro persone assolutamente incompetenti e che non hanno mai lavorato, vedi appunto Filippo Taddei che essendo figlio di cotanto padre, sarà sicuramente un incompetente e un fannulone totale.
Leggetevi la lettera e buon divertimento ! Se ci saranno novità ve le comunicherò.

Ciao Taddeo, come stai ? Sono Gallimberti.
E' un po' che non ci si sente. Tu immaginerai sicuramente perché ti scrivo. Per il 18 giugno, per l'udienza.
Ora leggendo gli stralci della lettera oggetto dell'azione penale, (ehhhh, hai sentito che termini?), ho fatto un'ulteriore considerazione. Sai che io ogni tanto penso ...
E' che Bologna, oltre ad essere universalmente nota per l'arte del fellatio, di cui tua madre era assidua praticante, è anche famosa per la proverbiale tolleranza al mondo degli omosessuali, i “busoni” come vengono amichevolmente chiamati dai bolognesi, o come si dice oggi è una città “gay friendly”.
Ora la considerazione che faccio e che tuo padre deve essere stato uno dei più grandi “busoni” di Bologna e provincia, e dall'unione con tua madre, grande meretrice bolognese e regina del fellatio, sei nato tu, Sergio Taddei.
Ora il 18 giugno non sarò a Bologna, perché io devo lavorare e produrre, non come te che campi sulle disgrazie della gente, e col culetto ben parato nelle strutture del PD, leggi SPE.
Ma comunque ho deciso di dedicarti la giornata del 18 giugno, a modo mio si intende.
Ora il 18 giugno, quando mi alzerò dal letto, alle 6 di mattina, la prima cosa che farò è la cacca. Ecco quella cacca la dedicherò a te !
Poi prenderò l'orzo con i biscotti, e dopo un po' dovrò fare una seconda cagata, questa volta più abbondante della prima. Ecco, questa seconda cagata la dedicherò a te, a tua madre e a tuo padre.
Dopodichè, ogni pisciata che farò durante la giornata, sarà dedicata a te, Avv. Sergio Taddei, alla tua enorme professionalità e competenza, e ti garantisco che ne farò tante di pisciate. Berrò l'acqua Rocchetta !
Quindi se nella giornata del 18 giugno, ti capitasse di percepire un senso di umidità al volto, puzza di vasca biologica e la bocca impastata non guardarti intorno, ma pensa a me e a tutte le dediche che ti farò.
Per concludere ti auguro di passare gli ultimi anni della vita, dentro e fuori dagli ospedali, e di mangiarti tutti i soldi in medicine.

Addio stronzo !!!
E questo è veramente un link utile, articolo pubblicato dal "Manifesto": http://ilmanifesto.info/jobs-act-il-piu-costoso-flop-di-renzi-ha-sbancato-il-bilancio-statale/

1 commento:

  1. Confermo quello scritto sopra. Anch'io l'anno scorso ho avuto a che fare con l'avvocato Sergio Taddei. Ha voluto preliminar,mente 1000E per una lettera e una telefonata.!!!! Dopo me ne ha chiesti altri 2000 solamente per studiare la pratica. Alchè mi lagnai per una cifra simile dicendogli che mi sembravano troppi soldi solo per studiare una causa. Mi rispose con tono di supponenza e altezzosamente che se non potevo permettermelo di laciare perdere. Andai da un'alytro che con 500 eu mi sta facendo tutto. Con me si è dimostrato incompetente e palancaio.

    RispondiElimina