est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

lunedì 28 novembre 2011

Avvocato denunciato ! Edoardo Longo 3

  Esposto   

Oggi, 18 ottobre, mentre ero in Tribunale a Pordenone e attendevo la data dell'ennesimo rinvio del processo a Edoardo Longo, il serpente nazista, ho depositato presso la cancelleria penale il presente esposto-denuncia verso il Longo per reati di apologia del nazismo, razzismo, ecc. Come potrete leggere, ho presentato tale esposto in qualità di "cittadino italiano", un atto che ognuno di voi, cittadini italiani ed europei che state leggendo, potreste tranquillamente fare. È ora di finirla di nascondersi dietro la trincea della libera espressione del pensiero, professando farneticanti teoremi sulla superiorità razziale, negando persino l'esistenza dell'Olocausto! Tutti quanto possiamo dare il nostro contributo per costruire un paese veramente civile ed europeo, visto poi che in tutti i paesi europei il negazionismo è già da anni considerato reato. Consegnate anche voi una copia di questo esposto al Tribunale della vostra città !  Sarà un grande gesto !


Ecco l'esposto in formato pdf : denuncia

1 commento:

  1. Utente: messinese NON è loggato. messinese NON è disponibile in chat. Data: 7 Novembre, 2010 - 09:17

    Grazie! Ho dato purtroppo solo un'occhiata superficiale al tuo blog. Ho letto quel post sul quel tale, l'avv. Longo, certamente un folle. Non ti nascondo che per un periodo della mia vita ho frequentato ambienti cosiddetti "di destra" ma gente come quel tale non l'ho incontrata mai. Mi era capitato una volta di imbattermi in un sito in cui scriveva e ne ho ricavato una bruttissima impressione. C'è di fondo un'offesa alla dignità stessa della persona nelle sue affermazioni. Indipendentemente dal cosiddetto revisionismo ti dico che studio storia all'università e non è raro imbattersi in accademici che fanno nuovi studi su qualsiasi argomento, e naturalmente penso che nuovi studi tendenti a far emergere la verità o a chiarire meglio i fatti debbano essere incoraggiati, su certi argomenti delicati però ci sono certi folli a cui interessa far emergere la "loro verità" che però corrisponde a falsità. Il modificare la storia a nostro piacimento è uno dei più grandi errori ed i totalitarismi del secolo scorso sono la conseguenza più evidente, l'odio che nasce dentro certe persone è forse la conseguenza meno evidente.
    In ogni caso mi riprometto di leggere più attentamente il tuo blog.
    Grazie per l'attenzione che mi hai dato,
    Nino.


    > Mi piacciono gli argomenti che tratti. Un blog serio tra tanti blog
    > sciocchi. Mi auguro che tu pensi la stessa cosa del mio ! Ti leggo con
    > piacere e condividerò qualcosa ! Ciao e buon weekend !

    RispondiElimina