est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

domenica 27 novembre 2011

Avvocato arrestato per furto. Edoardo Longo 4


Guardate cosa ha combinato l’Edoardo Longo, l’avvocato revisionista e filo nazista “perseguitato” dal tribunale di Pordenone, dice lui!
Chi ha il coraggio di negare la Shoa, per me, è capace di qualsiasi azione !
E vedrete, non finirà qui …

1 commento:

  1. Veridicus, Spartano e Polesano! Gli alias di Edoardo Longo, il serpente nazista!

    Avete visto che cosa ha fatto sul Gazzettino? Nello spazio dedicato ai commenti all'articolo? Lo ha trasformato in un susseguirsi di infamie e calunnie sul mio conto senza il minimo fondamento. Sì, perché tutti questi Veridicus, Spartano e Polesano altro non sono che Edoardo Longo sotto mentite spoglie. Povero disgraziato!
    Si attacca al mio certificato penale che lui sostiene essere di 5 pagine, anche se non è affatto vero. In passato ho avuto noie con assegni e Guardia di Finanza, ma il fatto che abbia commesso dei reati per i quali ho pagato e sto pagando tuttora significa che debba stare zitto? Che non possa condannare e denunciare un nazista, diffamatore e razzista come Edoardo Longo?
    Altra bugia: il Mein Kampf venduto sulle bancarelle a Predappio. Intanto a Predappio non esistono bancarelle in cui vendono il Mein Kampf , ma delle ottime trattorie dove si mangia divinamente e che Edoardo Longo sicuramente non frequenta, essendo incapace di avere una vita relazionale normale come tutti gli esseri umani, essendo lui anormale; è un paranoico grafomane afflitto da manie di persecuzione e fobie di tutti i generi, un prodotto della legge 180, della legge Basaglia. Hanno voluto riaprire i manicomi ed ecco il risultato: Edoardo Longo a spasso per l'Italia!
    Probabilmente il serpente nazista (alias Edoardo Longo) si riferisce al fatto che il suo "teste chiave", tale Fulvio Rossato (condannato dal giudice Casson per propaganda nazista e sottoposto a trattamento psichiatrico sanitario obbligatorio per aver tentato di accoltellare la madre), in una pseudo-dichiarazione, che Longo ha cercato inutilmente di usare contro di me, ha dichiarato di avermi conosciuto al mercatino dell'antiquariato mentre vendevo "ninnoli nazisti".
    È vero che io frequento i mercatini dell'antiquariato, sia come compratore che come venditore con il banchetto, ma questi "ninnoli nazisti" non so proprio cosa siano, anche perché il mio interesse collezionistico e commerciale è indirizzato quasi esclusivamente a porcellane e cristalli. Mai e poi mai sono stato al mercatino di Predappio: non lo fanno proprio, telefonate al Comune!
    L'ultima, per il momento, cazzata , riguarderebbe un mio "ricollocamento" politico per scopi elettorali. In gioventù, lo ammetto, sono stato uno simpatizzante della destra, senza però aver mai aderito a partiti o movimenti. Mi definisco anticomunista per estrazione culturale e per 19 anni di frequentazioni dei paesi dell'Est (Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia). Sapendo quello che hanno fatto i comunisti a quella povera gente non si può non essere anticomunisti! Comunque sono oltre dieci anni che non voto, sono orgoglioso di non votare, primo, perché ero all'estero e poi perché sono stato e sono tuttora profondamente disgustato dal mondo politico italiano, di qualsiasi colore ed estrazione, dall'estrema destra all'estrema sinistra. Quindi anche pensare che stia facendo campagna elettorale perché mi voglio presentare con qualche lista è follia allo stato puro!
    Sto facendo questa guerra giudiziaria a Edoardo Longo solo perché è uno sporco nazista, revisionista e antisemita e gente del genere meriterebbe di provare sulla propria pelle tutto il male e le sofferenze che sono stati inflitti a ebrei, dissidenti, scienziati, poeti e artisti. Il nazismo è stata la peggiore catastrofe dell'ultimo secolo e chiunque, anche pacatamente, tentasse di rivalutarlo affermando poi la superiorità razziale, dovrebbe essere zittito immediatamente. Sia la Costituzione italiana che quella europea condannano il nazismo e l'antisemitismo e chiunque sia cittadino italiano ed europeo ha il dovere di rispettare la Costituzione e quindi di far perseguire e punire tali atteggiamenti, io e voi che leggete compresi!

    Vi saluto, vi ringrazio e attendo i vostri commenti!

    A Veridicus, Spartano e Polesano, alias Edoardo Longo, dico solo questo: Vergogna!

    RispondiElimina