est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

giovedì 13 novembre 2014

Andrea Tripepi, il pseudo-scrittore, è inequivocabilmente malato di mente.

Che avessi a che fare con un alienato disturbato mentale, paranoico ossessivo grafomane, me ne ero già accorto. Ma ora, parlando di Andrea Tripepi, il pseudo-scrittore, il pseudo-commerciante di vini, il pseudo-ricercatore scientifico, il pseudo-giornalista ecc. ecc. la cosa diventa veramente più complicata perché ho, anzi abbiamo, la prova provata, anzi filmata, che il Tripepi è seriamente malato di mente. Ho avuto l'enorme pazienza di sorbirmi tutti i 10 min. dell'osceno sermone e mi sono veramente rattristito.
Rattristito perché ho avuto consapevolezza di come la malattia mentale attacchi senza pietà chiunque. Tralasciamo l'abbigliamento, che assomiglia vagamente ad una tuta di costrizione, tanto per rimanere in tema manicomio, con quei pantaloni e quella oscena maglietta a righe, vogliamo parlare della location, della scenografia ? Seduto su una panchina, in parte alla strada e con una bottiglia di vino davanti. L'apoteosi del cattivo gusto ! Ma poi le frasi sconnesse, senza senso, le pause lunghissime, le continue incertezze, i tentennamenti, quel ridicolo gesticolare con le dita. E soprattutto il viso, attenzione ho scritto viso non muso.
Il "viso" sofferente di Andrea Tripepi
Il viso scavato, magro, la fronte ampia e la fissità dello sguardo nel vuoto, tutti sintomi oltre che del più totale vuoto mentale, di una grandissima sofferenza interiore. E per questo che Andrea Tripepi mi fa pena, perché ora più che mai mi rendo conto che sta seriamente soffrendo, è gravemente malato e sta combattendo la più difficile delle battaglie : quella del suo equilibrio psichico e del porsi finalmente in armonia con se stesso e l'universo. Auspico seriamente che qualcuno vicino a lui, qualcuno che li vuole bene, si adoperi nell'aiutarlo perché ne ha tanto bisogno. Dal canto mio, ripeto, il Tripepi mi fa solamente pena, perché capisco che è una persona seriamente sofferente e nulla mi sento di aggiungere a quello che ho già scritto in merito, clicca QUI, a parte oramai la consapevolezza di non avere a che fare con un deficiente, bensì con una persona gravemente malata. Solamente due precisazioni voglio fare. Quando scrivo che uno è un nazista, che uno è senza arte né parte, che qualcuno è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, lo faccio perché ho dei riscontri oggettivi, degli articoli di giornale, dei rapporti di polizia locale, dei links, e quindi corrispondono a episodi veri, reali e vanno riportati nell'ambito del diritto di cronaca.

Per quanto riguarda l'assistente di PS Tripepi, padre di Andrea, mentre posso apprezzare la difesa col cuore che il figlio fa al padre, un comportamento che gli fa onore evidentemente, dall'altro lato non posso che riportare alcuni fatti e cioè che lo stesso assistente è stato più volte sottoposto a provvedimenti disciplinari ed è stato anche pre-pensionato, che nell'ambito degli operatori di pubblica sicurezza equivale al licenziamento. Motivo ? Alcune sue “aderenze” con una famiglia malavitosa locale, (clicca QUI, QUI, QUI e anche QUI facendo attenzione alla pagina 22). Le aderenze poi, generano anche inimicizie e ostilità dall'opposta fazione, e questo giustificherebbe il trasferimento dell'Andrea, in quella Repubblica Ceca che tanto visceralmente ha dimostrato di odiare, solamente per tenerlo il più lontano possibile dalla Calabria. Concludendo che l'Andrea Tripepi sia seriamente malato di mente c'è ne siamo accorti tutti, ma la malattia mentale, oltre all'aspetto, per così dire pittoresco, ha anche, purtroppo, un aspetto drammatico e pericoloso.
Mi riferisco ai vari messaggi intimidatori via Facebook e ai commenti calunniosi su questo blog. Ora il Tripepi è stato cacciato da tutti i gruppi Facebook, poiché non riesce a controllarsi e inizia a delirare scrivendo periodi aberranti e offensivi verso tutti e verso tutto ; le shoot che pubblico sono solo un esempio. Io personalmente l'ho bloccato perché il mio account Facebook era continuo bersaglio della sua follia distruttiva. Utilizza un nome falso : Piero Rana. Ho dovuto bloccare anche questo nominativo. Comunque voglio mostrarvi i testi di alcuni messaggi Facebook inviati, uno ad una mia collaboratrice, la cui unica colpa è stata quella di avermi difeso durante una “crisi” dell'Andrea Tripepi :

Questo messaggio invece mi è stato inviato sul mio account prima che bloccassi Piero Rana alias Andrea Tripepi :
 Questo invece è uno dei tanti commenti anonimi sul blog :
Questo per dire pubblicamente che se la cosa dovesse continuare su questa “brutta china”, non esiterò a difendere la mia persona, la mia attività e i miei collaboratori in tutte le sedi civili e penali sia italiane che soprattutto ceche, notoriamente molto più efficienti e molto meno indulgenti verso la pazzia di quelle italiane.
Il resto è … incommentabile ! 

Aggiornamento

Andrea Tripepi, dopo aver fallito la sua esperienza in Rep. Ceca, non è andato in Australia, (dove le regole di immigrazione sono severissime come la maggior parte di voi saprà), ma fa il maestro in un paesino del Friuli.
Ora il mio pensiero va a quei poveri alunni; per fortuna che avranno modo di rifarsi nelle scuole superiori con degli insegnanti migliori, si spera.
E poi penso che la madre degli statali e purtroppo sempre incinta e che imprenditori inevitabilmente si nasce, non si diventa.

Aggiornamento n. 2 (23/05/2015)

Vi informo che il video non è più disponibile, poiché è stato rimosso dietro preciso ordine dell'autorità giudiziaria inquirente, in quanto oggetto di azione penale. Dopo l'ennesimo attacco calunnioso di Andrea Tripepi, ho provveduto infatti a denunciarlo. Ora questo ed altri 4 video, per un totale quindi di 5, sono stati scaricati preventivamente e a disposizione esclusiva dell'autorità giudiziaria.
Vi voglio informare altresì che ora Andrea Tripepi, su Facebook, si fa chiamare Bill Gains. Non chiedetemi il perché. Ora lasciamo lavorare la Magistratura, di più non posso scriverVi.
 

16 commenti:

  1. sta cercando disperatamente di vendere la sua "ben avviata" attività di vendita vino. ma la vedo dura....... molto dura..

    RispondiElimina
  2. hai ragione te, questo è matto da legare!!!!!! adesso si è inventato pure economista in video. ABBATTETELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. il fango ha cancellato tutti i commenti che avevamo scritto sul video. Che schifo!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. adesso si è inventato il commentatore Raul che è lui stesso. Coglione!!!!!!

    RispondiElimina
  5. " Caro Raul, a nome di buona parte degli italiani (1000) a Brno su fb, ti dichiaro veramente un .. imbecille, insolente e fallito. non sai un emerito beato cazzo della rep ceca immagino, e lo sfigato purtroppo sei tu che non riesci a vivere in un paese per molti versi milioni di anni luce piu' civile e funzionante dell'Italia. Qui di sfigati non ce ne sono, semmai gente che merita rispetto per la scelta che ha fatto, non cagandosi addosso nascosto sotto le coperte di casa di mamma'. A 20, 30, 40 o 50 anni trasferirsi equivale ad una scelta difficile ma pur sempre interessante da affrontare. Inutile offendere dando a caso delle puttane alle persone che non conosci. Probabilmente a te son gia' state tolte le mutande da tempo e vivacchi come un eunuco ebete e letteralmente fottuto dagli altri..Con una cattiveria ed invidia totale verso il mondo. ps. iscriversi su youtube ieri per rispondere proprio a questo video vuol dire veramente non saper neanche nascondersi..vero caro AP?? "

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAHAH che sputtanamento!!!!!!!!!!! è proprio scemo completamente!

    RispondiElimina
  7. Io mi chiedo come si fa a dare un posto da insegnante ad un cretino come lui..

    RispondiElimina
  8. Ho visto che ha rimosso il video. Si sarà finalmente ravveduto sulle enormi porcate che dice e che scrive? Oppure gli è arrivato un ordine dall'alto? Mistero della fede ............

    RispondiElimina
  9. ma il video dovè? nn si vede niente

    RispondiElimina
  10. non si vede niente!! vogliamo vedere il video.

    RispondiElimina
  11. Leggetevi l'aggiornamento n. 2 . Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  12. ora si è anche tolto da you tube.

    RispondiElimina
  13. per esperienza diretta posso dire che le donne ceche sono fantastiche perche volontariamne e senza scopo di soldi decidono di accoppiarsi con uomini italiani assolutamente inutili, orrendi, antipatici e ignoranti. quindi come dice lei anche in questo caso gli italiani devono benedire la ceca!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. UDITE UDITE..... Andrea Tripepi ha talmente spappolato le palle alla moglie che questa è scappata via in ceca col bambino e adesso lui è incazzato come una iena. E d'altronde chi può sopportare un personaggio del genere........ Guardare il video:::
    https://www.youtube.com/watch?v=8i4U5ZeknaQ

    RispondiElimina
  15. Ho guardato tutto il video e devo dire che se da un lato posso capire il tormento dell'Andrea Tripepi padre, dall'altro non posso che comprendere quella povera ragazza che assieme al suo bimbo di 2 anni, decide di farsi un viaggio di 3000km (dalla Calabria a Brno) perché al colmo della sopportazione e incapace di convivere ancora con quell'uomo. Ovviamente l'anello + debole della catena è il bambino che sta pagando questa situazione con tutte quelle disfunzioni. Comunque “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.

    RispondiElimina
  16. il video è titolato bambino rapito dallo stato, ma che cazzo diceeee????????? semplicemente la mamma se lè riportato a casa in republica ceca, lontano da lui che la pure denunciata per sequestro di persona. ma nn si vergogna??????? è il giusto coronamento alla vita di un cretino incapace a fare tutto, compresa una famiglia

    RispondiElimina