Rattristito perché ho avuto consapevolezza di come la malattia mentale attacchi senza pietà chiunque. Tralasciamo l'abbigliamento, che assomiglia vagamente ad una tuta di costrizione, tanto per rimanere in tema manicomio, con quei pantaloni e quella oscena maglietta a righe, vogliamo parlare della location, della scenografia ? Seduto su una panchina, in parte alla strada e con una bottiglia di vino davanti. L'apoteosi del cattivo gusto ! Ma poi le frasi sconnesse, senza senso, le pause lunghissime, le continue incertezze, i tentennamenti, quel ridicolo gesticolare con le dita. E soprattutto il viso, attenzione ho scritto viso non muso.
Il "viso" sofferente di Andrea Tripepi |
Per quanto riguarda l'assistente di PS Tripepi, padre di Andrea, mentre posso apprezzare la difesa col cuore che il figlio fa al padre, un comportamento che gli fa onore evidentemente, dall'altro lato non posso che riportare alcuni fatti e cioè che lo stesso assistente è stato più volte sottoposto a provvedimenti disciplinari ed è stato anche pre-pensionato, che nell'ambito degli operatori di pubblica sicurezza equivale al licenziamento. Motivo ? Alcune sue “aderenze” con una famiglia malavitosa locale, (clicca QUI, QUI, QUI e anche QUI facendo attenzione alla pagina 22). Le aderenze poi, generano anche inimicizie e ostilità dall'opposta fazione, e questo giustificherebbe il trasferimento dell'Andrea, in quella Repubblica Ceca che tanto visceralmente ha dimostrato di odiare, solamente per tenerlo il più lontano possibile dalla Calabria. Concludendo che l'Andrea Tripepi sia seriamente malato di mente c'è ne siamo accorti tutti, ma la malattia mentale, oltre all'aspetto, per così dire pittoresco, ha anche, purtroppo, un aspetto drammatico e pericoloso.
Questo
messaggio invece mi è stato inviato sul mio account prima che
bloccassi Piero Rana alias Andrea Tripepi :
Questo
invece è uno dei tanti commenti anonimi sul blog :
Questo
per dire pubblicamente che se la cosa dovesse continuare su questa
“brutta china”, non esiterò a difendere la mia persona, la mia
attività e i miei collaboratori in tutte le sedi civili e penali sia
italiane che soprattutto ceche, notoriamente molto più efficienti e
molto meno indulgenti verso la pazzia di quelle italiane.
Il
resto è … incommentabile !
Aggiornamento
Andrea
Tripepi, dopo aver fallito la sua esperienza in Rep. Ceca, non è
andato in Australia, (dove le regole di immigrazione sono severissime
come la maggior parte di voi saprà), ma fa il maestro in un paesino
del Friuli.
Ora
il mio pensiero va a quei poveri alunni; per fortuna che avranno modo
di rifarsi nelle scuole superiori con degli insegnanti migliori, si
spera.
E
poi penso che la madre degli statali e purtroppo sempre incinta e che
imprenditori inevitabilmente si nasce, non si diventa.
Aggiornamento
n. 2 (23/05/2015)
Vi
informo che il video non è più disponibile, poiché è stato
rimosso dietro preciso ordine dell'autorità giudiziaria inquirente,
in quanto oggetto di azione penale. Dopo l'ennesimo attacco
calunnioso di Andrea Tripepi, ho provveduto infatti a denunciarlo.
Ora questo ed altri 4 video, per un totale quindi di 5, sono stati
scaricati preventivamente e a disposizione esclusiva dell'autorità
giudiziaria.
Vi
voglio informare altresì che ora Andrea Tripepi, su Facebook, si fa
chiamare Bill Gains. Non chiedetemi il perché. Ora
lasciamo lavorare la Magistratura, di più non posso scriverVi.
sta cercando disperatamente di vendere la sua "ben avviata" attività di vendita vino. ma la vedo dura....... molto dura..
RispondiEliminahai ragione te, questo è matto da legare!!!!!! adesso si è inventato pure economista in video. ABBATTETELOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
RispondiEliminail fango ha cancellato tutti i commenti che avevamo scritto sul video. Che schifo!!!!!!!
RispondiEliminaadesso si è inventato il commentatore Raul che è lui stesso. Coglione!!!!!!
RispondiElimina" Caro Raul, a nome di buona parte degli italiani (1000) a Brno su fb, ti dichiaro veramente un .. imbecille, insolente e fallito. non sai un emerito beato cazzo della rep ceca immagino, e lo sfigato purtroppo sei tu che non riesci a vivere in un paese per molti versi milioni di anni luce piu' civile e funzionante dell'Italia. Qui di sfigati non ce ne sono, semmai gente che merita rispetto per la scelta che ha fatto, non cagandosi addosso nascosto sotto le coperte di casa di mamma'. A 20, 30, 40 o 50 anni trasferirsi equivale ad una scelta difficile ma pur sempre interessante da affrontare. Inutile offendere dando a caso delle puttane alle persone che non conosci. Probabilmente a te son gia' state tolte le mutande da tempo e vivacchi come un eunuco ebete e letteralmente fottuto dagli altri..Con una cattiveria ed invidia totale verso il mondo. ps. iscriversi su youtube ieri per rispondere proprio a questo video vuol dire veramente non saper neanche nascondersi..vero caro AP?? "
RispondiEliminaAHAHAHAHAHAH che sputtanamento!!!!!!!!!!! è proprio scemo completamente!
RispondiEliminaIo mi chiedo come si fa a dare un posto da insegnante ad un cretino come lui..
RispondiEliminaHo visto che ha rimosso il video. Si sarà finalmente ravveduto sulle enormi porcate che dice e che scrive? Oppure gli è arrivato un ordine dall'alto? Mistero della fede ............
RispondiEliminama il video dovè? nn si vede niente
RispondiEliminanon si vede niente!! vogliamo vedere il video.
RispondiEliminaLeggetevi l'aggiornamento n. 2 . Grazie e buona giornata.
RispondiEliminaora si è anche tolto da you tube.
RispondiEliminaper esperienza diretta posso dire che le donne ceche sono fantastiche perche volontariamne e senza scopo di soldi decidono di accoppiarsi con uomini italiani assolutamente inutili, orrendi, antipatici e ignoranti. quindi come dice lei anche in questo caso gli italiani devono benedire la ceca!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaUDITE UDITE..... Andrea Tripepi ha talmente spappolato le palle alla moglie che questa è scappata via in ceca col bambino e adesso lui è incazzato come una iena. E d'altronde chi può sopportare un personaggio del genere........ Guardare il video:::
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=8i4U5ZeknaQ
Ho guardato tutto il video e devo dire che se da un lato posso capire il tormento dell'Andrea Tripepi padre, dall'altro non posso che comprendere quella povera ragazza che assieme al suo bimbo di 2 anni, decide di farsi un viaggio di 3000km (dalla Calabria a Brno) perché al colmo della sopportazione e incapace di convivere ancora con quell'uomo. Ovviamente l'anello + debole della catena è il bambino che sta pagando questa situazione con tutte quelle disfunzioni. Comunque “chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.
RispondiEliminail video è titolato bambino rapito dallo stato, ma che cazzo diceeee????????? semplicemente la mamma se lè riportato a casa in republica ceca, lontano da lui che la pure denunciata per sequestro di persona. ma nn si vergogna??????? è il giusto coronamento alla vita di un cretino incapace a fare tutto, compresa una famiglia
RispondiElimina