est consulting

est consulting
Il primo portale dedicato all'investitore italiano in Rep. Ceca e Slovacchia

venerdì 29 dicembre 2017

BUON ANNO A TUTTI!!!

Care amiche e cari amici siamo già arrivati alla fine di questo 2017 e il 2018 incalza. Un anno praticamente volato via.
Ammetto di essere stato parecchio assente soprattutto qui sul blog; molti meno post pubblicati e molte meno condivisioni, anche se ciò, fortunatamente, non si è tradotto in meno contatti, anzi.
Questo è il motivo del perché non vi ho scritto i consueti auguri di Natale; sono tornato il 23 dicembre sera dalla Slovacchia e di tutto avevo voglia fuorchè di scrivere.
I motivi sono due e sono molto semplici; il primo è che sono completamente immerso nel lavoro e le poche ore che mi concedo di break, certamente non mi invogliano a scrivere.
Il secondo è che la nostra cara Barbara, impareggiabile collaboratrice del blog e anche di est consulting, si è felicemente laureata e per cui anche lei, pressata dagli impegni di studio, ha dovuto drasticamente ridurre il tempo a nostra disposizione.
Ma sono comunque felicissimo per lei, perché si appresta a diventare il miglior avvocato del foro di Rovigo.
Per quel che mi riguarda non posso che essere più che contento e soddisfatto dell'anno appena trascorso. Un anno difficile certamente, ma sicuramente positivo. Ormai ci siamo abituati alle difficoltà, soprattutto chi è costretto ad operare in Italia. Io all'estero mi salvo, ma lo stress non perdona, è diventato una costante. Probabilmente noi abbiamo assimilato quella giusta quantità di stress che ci aiuta a rimanere giovani. Finito lo stress, invecchieremo all'improvviso. Boh!? Chissà!
Spero che anche per voi sia stato un anno fruttuoso e denso di soddisfazioni, con pochi dispiaceri e malincuori.
Vi annuncio che il 2018 sarà pregno di novità soprattutto professionali e una ve la voglio già annunciare: est consulting, in virtù della sua denominazione, si appresta ad andare sempre più a est. Ma per il momento mi fermo qui.
Da parte mia vogliate accettare il mio più sentito augurio di un FORMIDABILE e STREPITOSO anno nuovo 2018, a Voi e a tutte le persone che amate.
Un augurio particolare a Diego, superlativo tecnological supporter del blog e del sito est consulting.
BUON ANNO A TUTTI!!!


Nessun commento:

Posta un commento